Sezioni

La soluzione ecologica per l'imballaggio

Tu sei qui: Home Chi siamo La nostra storia
Azioni sul documento

La nostra storia

ICC negli anni '70 ICC negli anni '70
Dal 1968 vicini ai nostri clienti con soluzioni ecocompatibili.
Immagini
Catalogo degli anni '70 Catalogo degli anni '70


La ICC sas nasce nel 1968 ad opera di Nicola Di Lizio e Giuseppe Timperio.

Nei primi anni di vita l'azienda era orientata a produrre cartone a nido d’ape per porte e mobili in tamburato. Ciò diede un primo assetto produttivo all'azienda che iniziò a costruire il suo successo facendo del suo nome il segno indelebile, negli anni, di qualità e affidabilità.
Successivamente, a causa delle forti contrazioni del mercato degli anni '80, l’azienda cominciò a produrre accessori d’imballo, sempre in cartone a nido d’ape. Da allora la crescita dell’azienda è stata costante fino a raggiungere l’attuale assetto che vede impegnati i nipoti dei fondatori.


Un traguardo importante è stato raggiunto con la nascita del marchio Listelpack®; questo scelta è garanzia di qualità di ICC sas; con questo marchio, stampato su ogni prodotto con un sistema di stampa continua, i nostri clienti hanno la certezza sulla qualità delle nostre soluzioni di imballaggio.


Negli ultimi anni ICC sas si è ricavata, grazie alla qualità di produzione e alla serietà di chi vi opera, un'importante posizione nel mercato del nido d'ape di cartone e costantemente dimostra il suo valore e la sua attenzione al cliente e al prodotto richiesto.

Oggi ICC è leader nel settore del cartone a nido d'ape, è in continua evoluzione tecnologica e produttiva, cosciente dell'importanza che i primi anni di attività hanno sugli ultimi e su quelli che verranno.

creato da Redazione del sitoUltima modifica 27/09/2016 09:20